AD Flexum

“Cittadini in Comune”

 

Prima di un programma, Fiesse aveva bisogno di donne e uomini liberi,  capaci di offrire una proposta  nuova per il governo di questo Paese.

Donne e uomini liberi di fare politica per passione e non per bisogno, liberi da imposizioni  e condizionamenti esterni per costruire un comune orgoglioso e consapevole, civile e generoso, accogliente e tollerante, attento alla sicurezza e capace di rimettere in moto lo sviluppo economico e sociale.

Un Comune che punti alla legalità e al senso civico, difenda e valorizzi l’ambiente,  che investa nelle risorse umane in genere e in particolare nelle nuove generazioni; che  valorizzi  la cultura, nella formazione e nella scuola, che promuova le pari opportunità e tuteli le famiglie e le fasce deboli.

Donne e uomini liberi che vogliono riportare la politica al suo significato e cioè  “l’arte di governare la città”, quindi offrire un servizio, che sia presente, che sappia ascoltare, che si metta in discussione e  si confronti sui problemi reali del territorio   proponendo soluzioni chiare e realizzabiliin base alle risorse disponibili.

Con questo spirito abbiamo creato la lista Cittadini in Comune Ad Flexum, che accoglie in sé tutte le sensibilità politiche al di fuori di ogni schema e di ogni logica di partito.

Al primo posto sono state messe le capacità e la competenza delle persone, per arrivare alle condivisione di un programma che mette al primo posto il nostro paese.

Per rappresentarci abbiamo scelto  il nome latino di Fiesse, che significa “la svolta”, la svolta che il nostro gruppo vuole dare per rendere più vivibile, ospitale ed accogliente il nostro paese.

Un cambiamento dell’amministrare il bene pubblico che ha alla base una  lista Civica “vera”   non mascherata dietro  una appartenenza politica ben precisa. Il

Abbiamo costruito una squadra forte e competitiva coniugando la freschezza e l’entusiasmo dei più giovani alla competenza all’esperienza dei meno giovani;  un segnale forte e chiaro di discontinuità con il passato.

Insomma, gli ingredienti ci sono tutti.

Un team giovane!

Chiara Pillitteri (36):
Paolo Bazzoli (45):
Gian Luca Bindoni (42):
Giorgio Bolentini (39):
Giambattista Bonetti (47):
Carlo Bonomini (42):
Luca Bonomini (31):
Debora Brignani (27):
Giuseppe Cinquetti (43):
Mirco DeStefani (39):
Sara Paroli (36):

età media 39

zero partiti

tante idee

Style Switcher

Layout options
Header options
Accent Color Examples
Background Examples (boxed-only)
View all options →